Indice dei Capitoli

 

2. parte del 25. Capitolo


Intanto Don Pasquale è diventato papá di un bel maschietto di nome " Paolo", lui é molto orgoglioso del suo primo bambino, finalmente anche a tarda etá é riuscito ad avere la gioia di avere un piccolino fra le sue braccia.

image

Le sue giornate ormai sono riempite di coccolare e viziare il suo piccolo Paolo.

image

Sempre in pensiero, che suo figlio non mangi abbastanza.

image

Anche Giuseppe e Francesco vengono spesse volte per vedere il “loro” fratellino Giuseppe è molto orgoglioso sa benissimo che da grande lo aiuterá e gli stará sempre vicino.

image

image

Stella invece ha poco interesse per il suo bambino lei continua a fare la sua vita fregandosene completamente di figlio e marito, continuando con il suo lavoro da mangiatrici di uomini , quello che faceva prima di conoscere Pasquale.
E Pasquale il fesso che si é sposato con una prostituta purtroppo peró questo lui non lo sapeva ai tempi.

image

Lui essendo troppo buono l’ha sposata solamente perché lei era rimasta incinta ed essendo un galantuomo e non gli piace fare del male alle donne.
Okay gli piace fare sesso sfrenato, divertirsi quando puó, ma dentro di se ha un cuore enorme e non vede o non vuole vedere quello che fa la moglie che si diverte in casa sua che porta la clientela in cantina, tanto per lui esiste solo Paolo e sempre solo Paolo, vuole godersi suo figlio finché é in vita. Il Night e stato venduto a John, non vuole piú avere a che fare con il passato. Ormai Paolo gli ha cambiato la vita. E spesse volte pensa:

image

Purtroppo Dio mi ha dato troppo tardi la gioia e la fortuna di diventare padre, ora ho 65 anni, chissá quanto tempo mi rimane ancora per stare con mio figlio, spero tantissimi ancora.

Ma quanto crepa? Non lo sopporto piú a quel vecchiaccio, menomale che si occupa cosi bene di Paolo cosi potró continuare il mio "lavoro".

image

e cosi Stella si diverte e Pasquale fa finta di non vedere niente.
*********************************************************

Naomi e Joshua, i genitori di Carolyn invece sono sempre piú felici .

image

ormai cercano di non pensare piú a quella brutta esperienza che hanno avuto nel passato.
Carolyn spesse volte fa visita a casa dei suoi e qualche volta lascia suo figlio Chris in custodia da loro quando lei é in cerca di lavoro o ha altro da sbrigare.

image

John non l`ha piú disturbata per un bel po’ di tempo. Ma lei lo pensa sempre:

image

John non si é piú fatto sentire da me non so che fine ha fatto, ma il mio cuore ,perché batte ancora per lui ? Vedo ogni giorno il viso di John davanti a me e certo Chris é spiccicato a suo padre, come sará il mio futuro?

image

fine capitolo25/2.... continuaaaaa

image