Indice dei Capitoli

 

8. capitolo

E cosi alla sera appena finì con tutti i miei lavori e finiti di cenare lui mi chiese di andare in soggiorno che dovette parlare con me.

image

John: Accendo anche qui cosi abbiamo la casa bella calda, dai vieni ci sediamo sul divano.
Carolyn: Ok John.

image

John: Carolyn ascolta, tuo padre non é messo tanto male, ha solo bisogno di un po’ di tempo per riordinare tutto il disordine che ha procurato l`altro Avvocato, ma non preoccuparti c`é la faró (hehe)

image

Carolyn: Veramente? Non stai scherzando. Oh John, ti voglio tanto bene.
John: Hehe bambina mia farò tutto il possibile per aiutarvi.....ma....ci sarebbe un piccolo problema....

image

Carolyn: Che problema, soldi? Dai parla non farmi stare in attesa.
John: Allora per i soldi abbiamo gia parlato, settimanalmente ti tolgo 200$ dalla tua paga.
image

Carolyn: Si si non è un problema, fai pure.
John: Mmmm non so come dirtelo, sai....non sono i soldi che mi fanno gola....ma... ora ti spiego: Quando una persona fá un favore a qualcuno, quasi sempre, a parte i soldi chiede qualcosa in cambio. Come giá detto non sono i soldi che mi importano, ma sei....
Carolyn: Si certo, ma io ti pago per il lavoro che fai, come tu paghi me per il lavoro che ti faccio qui in casa. Non stiamo parlando di favori. (Ohhh no, non dirmi che...)


image

John: Ti spiego, tu sai che ho qui le 2 ragazze che sono sempre a mia disposizione in ogni momento del giorno e anche Frank.
Carolyn: Si lo so questo.
John: Allora tu sai che Frank deve guadagnarsi il pane per vivere facendo foto a destra e sinistra. Naturalmente anche Jennifer e Trixi vogliono la loro parte....
Carolyn: Ma che centro io con loro?
John: Comunque vado al sodo! Mi mancano due protagoniste per il mio film e tu saresti la 3. insieme a Trixi e Jenny.

image

Carolyn: Io? Che film?

image

John: Sarebbe un film "Hard", dovrai fare delle scene svestita e poi fare l’amore con tutti i protagonisti del film e naturalmente anche con il protagonista principale che in questo caso sarei io!
Carolyn: Ma stai scherzando? IO???? MAIIIII!!!!!!!

image

John: Dai stai calma e non gridare qui in casa mia, risiediti!
John: Allora mia cara Carolyn, mia dolce fanciulla, se non contribuisci dovrai farne a meno di tuo padre per lunghi 5 anni...in questo caso non saprei proprio come aiutarti!

image

Carolyn: NOOO! Noon farmi questo male, cosa ti ho fatto, perché mi tratti in questo modo, pensavo che eri innamorato di me. Non pensi anche a mia madre che sta giá soffrendo tanto? Anche tu hai una madre!

image

John: Certo che ho anche io una madre ma ricordati che io non faccio niente per niente, se vuoi che tuo padre esce in fretta dovrai abbassarti alle mie regole!

image

Nooo papá che faccio? Ero disperata! Devo vendere il mio corpo per salvare te? E cosi gli dissi:

image

Carolyn: Ok John, hai vinto sono nelle tue mani.
John: Benissimo bambolina mia, con quel che hai da offrire farai impazzire tutti gli uomini su questa terra e finalmente Don Pasquale mi lascerá in pace (e mi pagherá). Ora manca peró la 4. protagonista. Ho visto le foto che avete fatti insieme e devo dire che siete molto abili e interessante quando tu e la tua amica vi presentate, siete una bella coppia. Sammy devo dire che é una favola con il suo visino da fatina. Hehe. Per favore, vedi ti chiedo anche per favore, invitala qui a casa mia vi voglio tutti e 4 insieme.
Carolyn: Ma lei ha un lavoro, non so se potrá venire sempre (oddiooo non lei ,Sammy é cosi fragile non doveva farle del male).


image

John: Tu la chiami e basta domani alle 21.00 venite tutti qui da me! Hai capito?
Carolyn: Si John, faró come vuoi, posso andare in camera ora?
John: Vai vai.
Voglio anche Sammy costi quel che costi non posso rinunciare a lei.

image

John dopo una circa mezz’ora entró in camera di Carolyn, animato dal filmato che si guardó poco prima in televisione

image

anche lei stava guardando la televisione ma i suoi pensieri furono altrove.....e lui le disse con voce mielata:

John: Carolyn bambolina bella, alzati che voglio mostrarti una bella cosa.
Carolyn: Voglio starmene da sola, potresti uscire dalla mia camera?

image

John: Vieni qui e non rispondermi in quel tono, vieni dai, fai il tuo dovere da donna di casa!

image

e cosi fui costretta ad eseguire il suo ordine....quando poi finì di umiliarmi andó direttamente in camera sua dove l'aspettò Trixi.

image

Corsi in bagno, mi sentì male e non riuscì a credere che mi ero innamorata di un mostro.

Oh Sammy, parlai da sola allo specchio, "Sammy cosa ho fatto? Perché ti ho fatta venire in questa casa maledetta, in casa di un pazzo!"

image

"Mi perdonerai?"

image

Come giá sapete, in questa casa non ci furono le chiavi, ma solamente quelli per l`ufficio di John. Andai a rilassarmi nella grande vasca, pensai a cosa mi stesse capitando e perché fui cosi ingenua a credere ad un pazzo, perché fui cosi stupida a credere che lui parlasse seriamente quando mi disse che mi sarebbe stato sempre vicina? E ad un tratto arrivò sfacciatamente John in bagno senza chiedere il permesso.

image

Pensai, "ma mi segue ovunque? Ma io me ne vado a casa mia non voglio viverci qui."
Carolyn: John voglio dormire a casa mia, vengo alle ore di lavoro ma poi vado a casa mia.
John: Per ora NON vai da nessuna parte anzi, esci dalla vasca e seguimi che abbiamo da fare in ufficio!

Carolyn: Ma e tardi!
John: Ho detto subito, vieni come sei non devi cambiarti stai bene cosi prima ti sbrighi meglio per noi tutti poi potrai andare a dormire.
Carolyn: John nooo ho paura.

image

John: Di cosa hai paura, tu farai ció che ti dico e non dovrai avere paura di niente, io dò una mano a te e tu dai una mano me, va bene? Pensa a tuo padre! Una cosa ancora, tu sei libera di andare e uscire dove vuoi, ma stai molto attenta con chi parli, guai a te se ne parli a qualcuno, e le sere te li passi con me al NightClub che le ragazze non c`é la fanno da soli. Siamo intesi?
Carolyn: Si John, non diró niente a nessuno, ma cosa devo fare qui dentro?
John: Vedrai, stai zitta e non parlare! Anche se gridi non ti sentirá nessuno!

image

John: Frank Trixi sapete cosa avete da fare!
E cosi iniziò il mio calvario.

John: Ora farai un piccolo provino cosi sai cosa dovrai fare, diventerai una attrice famosa come Trixi, intanto devo metterti le catene e....
Carolyn: Nooo le catene nooo mi fai male ( ecco cos`é Trixi)
John: No? Vuoi....
John: ( Non voglio essere cattivo, in fondo é una brava ragazza, basta che mi fa la parte per il filmato che mi serve e poi la lasceró in pace, forse.) Carolyn, non farmi arrabbiare ti prego te ne potresti pentire, ascolta fai la brava in fondo sono solo delle riprese non ti succederá niente, anzi ti divertirai con il tempo.

.....alle 4 del mattino finalmente Carolyn fú liberata e andó stanchissima a dormire.....

....Carolyn diventó un`altra donna, triste e disperata le giornate diventarono un orrore per lei non c`era piú niente da ridere ci fú solo tanta tristezza nel suo cuore, ma resistette.....resistette tanto.....per suo padre .....e per Sammy.

image

Sammy non centrò niente in questa storia per colpa mia entró a farne parte, solo perché ero stata cosi stupida a portarla qui quella sera. Ora eravamo costretti ad essere le sue schiave e tutto per quel maledetto film.

image

John: Bambolina ascolta, prepara qualcosa di bello e fatti venire qualche idea per domenica che avremo una visita importante, per il pomeriggio prepari un dolcetto e per la cena qualcosa di buono okay? Viene Don Pasquale con i suoi ragazzi.
Carolyn: Ma domenica é il mio giorno di riposo volevo andare da mio padre e mia madre.

image

John: Ci andrai un`altra volta, avrai da pulire e rimettere la casa in ordine poi desidero che ti fai bella e ti metti il vestito che ti metteró sopra il tuo letto e aggiustati i capelli. Domenica ci farai tutto il giorno compagnia ed eseguirai i miei ordini e non dire una parola di troppo e cerca d’essere cortese con il Don. Se fai la brava puoi restartene lunedì a casa tua.
Carolyn: Non ti preoccupare staró zitta come vuoi tu!

image

..John andò a riposarsi, poverino aveva tanto bisogno di riposo....

Ormai c’é l`ho fatta, ora manca ancora Sammy e poi sono apposto, se Don Pasquale é contento del risultato mi pagherá 1 milione $ e poi andró a farmi le ferie con Trixi, mi piacerebbe andare negli Hawaii.

image


image


fine Capitolo 8... continuaaa