10.Capitolo
John si sveglia una mattina con il pensiero di passare in comune per chiedere se sono pronti i documenti di Chris e di fare una bella sorpresa a suo figlio andando a fargli visita
Oggi è il giorno libero di Chris ma Nancy purtroppo è di servizio, eh sí, fare l’insegnante significa da lunedí al sabato ogni mattina puntuale a scuola
Ma Nancy è felice, le piace il suo lavoro e le piace questa vita.
Perció succede quasi ogni settimana che quando Chris ha il suo giorno libero lei deve andare al lavoro, ma Chris non è quel tipo di uomo che lascia fare tutti i lavori alla sua donna, perció si mette a riordinare casa, pulire il bagno
fare il letto, lavare …insomma si interessa di tutti i lavori domestici
poi va in giardino bagna i fiori e leva foglie vecchie ecc..
e come dicevo prima, una di queste famose mattine arriva John
Chris appena lo vede lo saluta…..
Chris Ciao papá, come mai da queste parti?
John Ciao figliolo, avevo voglia di scambiare due chiacchiere con te, poi sono passato in comune e mi hanno detto che i documenti sono pronti, perció se volete per natale potete sposarvi, vuoi una mano?
Chris No grazie, ho quasi finito, grazie per la notizia ne parleró poi con Nancy, non vedo l’ora di diventare suo marito. Come sta la mamma e Patrick?
John Bene, Patrick non vuole tornare all’Uni.
Chris Sì, lo so, mi ha scritto giorni fá, dice che è troppo difficile e che non pensa di farcela per risposta ha ricevuto una mail da parte mia, obbligandolo di tornare dopo le ferie che se ha bisogno di aiuto io ci sono sempre per lui!
JohnGrazie Chris, sei veramente un ragazzo in gamba. Hai la bontá e il cuore grande come tua madre e mi piace come ti prendi cura dei problemi altrui.
Chris Ovvio, è mio fratello piccolino e io devo aiutarlo, tu ormai sei vecchio, haha scherzo!
John Saró vecchio come dici te, ma il mio cervello funziona ancora, solo che Patrick non vuole proprio ascoltarmi è un piccolo ribella.
ChrisSicuramente avrá preso da te, haha, va ben, intanto puoi stare tranquillo, che ritornerá a scuola!
John Ok.
John sente arrivare la macchina ordinata dal concessionario che viene consegnata direttamente davanti casa di Chris, e sa di cosa si tratta cercando con una scusa di fare uscire di nuovo suo figlio in giardino.
John Che dici ci sediamo fuori a c’è troppo caldo in casa oggi è una giornata di quelle afose da non sopportare.
Chris Infatti anche io starei tutto il giorno sotto la doccia, ma purtroppo non si puó, ok dai sediamo fuori.
Uscendo fuori casa Chris nota una bellissima macchina rossa sportiva stile vecchio e si rivolge a suo padre
Chris Wow che schianto di macchina, ma la vedi papá? È bellissima, un sogno!
JohnSi che la vedo, e non è un sogno, è tua!
Chris Non ti credo papá, una macchina cosi posso solo sognarmela.
John Chi ti dice questo?
Chris Papá, io fra un paio di mesi voglio sposarmi con Nancy, non penso a comprarmi una macchina del genere ora.
John Hai pienamente ragione, ma questa macchina ormai è gia tua.
Chris Che stai dicendo, papá, non ti credo!
JohnHo detto che è tua, dai prova a sederti, vedi com’è dentro.
Chris Tu sei pazzo, papá! Costa troppo.
John Sulla mia tasca la commando io, perció fatti gli affari tuoi e goditela.
Chris Dio mio, che bella, chissá cosa dirá Kevin appena la vede.
John C’è ne sará una anche per lui non ti non ti preoccupare, non voglio che poi nasce la gelosia tra di voi.
Chris Ovvio, non mi va neanche a me, ma questa corre.
John Voglio solo che stai attento e non permetterti di correre come un pazzo, non voglio pentirmi di averti comprato questo gioiello.
Chris Non ti preoccupare papá, staró attento!
John Ok fammi scendere ora.
John scende dalla macchina ed entrano a fare ancora due chiacchiere in casa, Chris è strafelice per quel bel regalo.
Chris Ma dimmi come fai a pagare una macchina del genere, non stai piú lavorando?
John Bé, la pensione mensile la prendo pure io e in piú ho una spesa in meno.
Chris Ah, ti riferisci a quel miserabile?
JohnSí, e spero di non vederlo mai piú fino alla fine dei miei giorni. Che quel essere miserabile ha fatto solo del male e mi ha portato al male.
John Io non ero cattivo non ero una bestia come mi avete giudicato, è stata colpa sua che sono diventato quello che ero in passato, e ringrazio tua madre che mi ha fatto diventare un uomo come lo sono ora.
Chris Lascia perdere papá, ora non voglio piú sentire niente di queste storie.
John Sí, Chris, lasciamo stare. Io ora devo andare ho detto alla mamma che andavo a fare uin giretto non voglio che lei poi sta in pensiero.
Chris Papá, grazie, grazie di tutto e dai un bacio alla mamma.
John Non mancheró, ciao figliolo a presto.
Ora Chris si trova ad avere una bellissima macchina e la gioia che forse per Natale si sposerá con la sua adorata Nancy che ha anche saputo dal padre che sono pronti i documenti e le pubblicazioni.
Ma Kevin? Cosa fará lui? Si sposerá anche lui lo stesso giorno? Nei nostri piani era stato deciso che ci sposavamo lo stesso giorno , sará riuscito a liberarsi di quella spudorata di Jacky? Non ne sono tanto convinto ma lo spero tanto, anche per Tanja che è veramente un gioiello di ragazza, come la mia amata Nancy, che ogni giorno che passa la amo sempre di piú.
Kevin è veramente molto innamorato di Tanja, poverina, deve aver passata dei momenti orribili con quel bastardo di Paul, sono contento che Papá ha fatto un gesto cosi eroico a far sbattere dentro un essere cosi ignobile come lo è Paul e speriamo che non avremo mai piú a che fare con lui.
Poi Pamela, la mia piccola e dolce nipotina, ha bisogno di una mamma sempre accanto che la coccola e l’accudisce, che fra non molto andrá a scuola e non vorrei che poi i compagni di classe la prendono in giro.
***************************************************
Damian e Jessica, anche loro sono una coppia tanto felice
da quando Jessica è incinta, Damian ha sempre tanta fame menomale peró che si tiene in forma se no potrebbe fare concorrenza con il pancione di Jessica
perché appena lui vede che la sua dolce mogliettina si gusta le sue amate patatine
ha bisogno pure lui di qualcosa sostanzioso sotto i denti
sembra quasi che la gravidanza di Jessy le faccia bene anche a lui e rivolgendosi a lei le dice….
Damian A parte la fame, ma sai che anche da incinta sei una donna molto attraente e ho sempre una voglia matta di fare l’amore con te.
Jessica Lo so amore mio che non riesci piú a vivere senza di me.
Damian Amore, sei molto in avanti con i mesi e fra non molto nascerá il nostro bambino o bambina, credi che possiamo ancora fare l’amore?
Jessica Ma certo sciocchino, mancano ancora 3 mesi, solo l’ultimo mese della gravidanza meglio rinunciare e dovrai stare in astinenza, haha.
Damian Come faró, oddio, come faró un mese a non sentire il tuo calore, le tue grida di piacere , ohhh nooo, come faro?
Jessica Non pensarci ra, tesoro, vedrai che avrai altro da pensare, ma ora baciami! Non pensare a dopo pensa come ti faró impazzire adesso.
Jessica Dai mettiamoci qui sulla sedia.
Damian Ma non è pericoloso? Non vorrei che perdiamo il nostro bambino!
Jessica Non penso che gli faccia male, ho chiesto al mio dottore e lui ha detto che durante una gravidanza normale come la mia e senza preoccupazioni di natura medica, non esiste nessuna controindicazione, anzi al contrario. Il sesso fa parte dell’armonia della coppia, e la penetrazione non provoca alcun dolore specifico e non danneggia in alcun modo il nostro bambino.
Nel terzo trimestre è spesso colpa della dimensione del pancione, ma i rapporti sessuali restano possibili. Una sessualitá felice durante la gravidanza renderá il post-parto piú facile, proprio perché non si avrá discontinuitá nella relazione sessuale, comunque basta non esagerare e non fare il pazzo.
Damian Io invece sono preoccupato, sei troppo fragile ora per avere rapporto sessuale e non so se sia giusto da parte mia.
Jessica Non ci pensare e basta, non dovrebbe succedere nienteee…belloooo
DamianSiii è bellissimo, Jessy ti amoooo cosi tanto non immagini quanto.
Jessica Certo che lo soo…arrivoooo
Dopodiché, Jessica va in bagno e pensa…
Spero veramente che non gli faccia male al nostro bambino, queste nostre pazzie, ma è cosi bello fare l’amore con il mio Damy, non riesco a non farlo almeno un paio di volte a settimana, poi lui è cosi delicato con me.
Fine capitolo 10 …continua
|