Capitolo 2
Ormai sono passati 6 lunghi mesi dall’arresto di Paul Mendoces.
Paul, in questi 6 mesi passati in carcere, é rimasto tutto regolarmente in stretto contatto telefonico con la nostra cara e conosciuta Stella LaRusso, vedova Sorrentino e madre di Paolo Sorrentino
e naturalmente anche con Regine.
Regine, la nostra dolce innamoratissima, che in tutti questi mesi ha continuato ad occuparsi della bellissima villa di Paul, riuscendo addirittura a sbloccare il patrimonio e le attivitá del suo “padrone” Paul.
Il Club o meglio detto il “Bordello” dove lavorava anche Tanja Blomberg ha ripreso a funzionare mettendo la licenza al nome di Regine essendo per legge ora, l’unica proprietaria.
Invece il commando come sappiamo lo tiene in mano Paul, anche dal carcere.
Stella LaRusso nel frattempo aveva deciso di vendere la casa che gli aveva lasciato Pasquale in ereditá per cambiare zona, non voleva piú rimanere nelle vicinanze di Giuseppe, Francesco e suo figlio Paolo, e cosi decise di mollare il paese e trasferirsi in direzione sud del Texas, quasi avvicinandosi verso il confine del Mexico, in una cittadina di nome Corpus Christi.
Dal ricavo della vendita della villa si è ricomprata una villa con 5 camere da letto e tutto il lusso possibile che serve per dare piú propaganda ad una prostituta di fama,
portandosi con se anche la cameriera fidata,
Ester, Jolanda e Jasmin.
Accontendando ogni "bisognoso" ad ogni ora del giorno.
La nostra cara Stella, la fedele amica e schiava di Paul Mendoces, in questi 6 mesi passati, è riuscita a mettersi in contatto con un avvocato che sicuramente potrebbe aiutare Paul a farlo uscire dal carcere, sará sicuramente un lavoro durissimo ma lei è molto ottimista che quest’uomo riuscirá a fare un ottimo lavoro.
Ecco che vi presento il dott. Avv. Robert Bertrand,
38 anni nato a New York e vive da 20 anni in Sud Messico.
In 10 anni di carriera come avvocato non ha mai perso una causa ed è anche uno dei piú duri e molto elevato di prezzo,
inoltre é anche molto conosciuto e famoso nella malavita sudamericana, sia in Mexico che in Brasile.
Stella che nel suo giro di clienti ha a che fare anche con uomini famosi come avvocati, giudici e pezzi grossi
ed anche trasferendosi fortunatamente proprio al confine con il Messico, dove il suo lavoro rende ancora di piú è riuscita a mettersi in contatto con questo avvocato non badando a spese , per il “suo “ Paul questo ed altro.
Dopo tante ricerche vie Internet e via voce di varie persone, il destino o meglio detto la fortuna le arriva un bell giorno in casa. Un signore desiderava delle prestazioni dalla “padrona di casa”.
Stella dopo avere accontentato le fantasie erotiche di questo nuovo cliente,
iniziarono a parlare del piú e del meno e cosi uscí fuori anche il discorso che lei avrebbe bisogno di un avvocato con molta esperienza.
Questo signore di nostra insaputa è proprio un caro amico di Bertrand,
Stella eccitatissima di questa splendida notizia le chiede se potrebbe mettersi in contatto con questo avvocato e lui le da il numero di telefono di Bertrand.
Stella ringrazia il signore e si salutano con la speranza che si fará vedere al piú presto.
Appena il signore uscì dalla casa di Stella, lei prese il telefono e chiamó l’avvocato Bertrand, invitandolo di venire personalmente da lei.
Lei non aveva la possibilitá di lasciare per ora la sua casa e le offrì persino il biglietto dell’aereo.
Bertrand che era un vero uomo d’affari e quando doveva aiutare ad una donna era sempre subito disponibile le disse che sarebbe arrivato il prossimo giorno.
Arrivato a cassa di Stella, parlarono del caso” Paul Mendoces”
e Stella le diede anche un acconto di 5.000$ piú le spese del viaggio.
E come extra, una di quelle sue prestazioni eccezionali senza chiedere un centesimo.
Bertrand dopodiché tornò a casa e si mise subito al lavoro, pensando che appena gli era possibile di andare dal suo nuovo cliente in carcere per conoscerlo e farsi raccontare la sua versione dei fatti.
fine cap. 2 continua
|