6. Capitolo
Anche Sammy è diventata mamma di un bellissimo maschietto le hanno dato il nome Daniel.
Giuseppe è pieno di felicitá ed orgoglio, non gli sembra ancora vero che dopo tutti i problemi avuti nel passato ora si sia aggiustato tutto e che ora conta solo la sua famiglia, solo il presente e che nessuno si deve permettere mai più di rovinare questa felicitá.
Anche Sammy sembra cambiata, non vuole piú ricordarsi del passato, di John, di Paul, insomma la vita ha iniziato un nuovo capitolo e la pensa come Giuseppe, mai e poi mai qualcuno deve fare del male alla sua famiglia e ai suoi figli.
Ogni tanto passa Carolyn anche dopo la nascita di Daniel, ma nei loro discussioni, non esce mai la parola “passato” parlano di Daniel, di Jessica che è felicissima con Damian, parlano di Chris e Nancy che fra non molto si sposeranno pure loro, parlano insomma solo delle cose belle della vita.
Ormai per loro tutte le veritá che erano nascoste sono venuti tutti fuori, altre sorprese nella loro vita sperano di non riceverne piú sia lei che la sua piú cara amica Carolyn che ormai è felicemente spostata con l’uomo che tutti pensavano che sia il male in persona ma che poi è risultato che è un grande e che abbia un cuore enorme anche avendo fatto del male a molte donne.
Sammy non gli ha mai perdonato il male ma cerca di non ricordarsi piú, anche per il bene che vuole a Carolyn.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Kevin dopo l’arresto di Paul come ricordate, era andato con John a prendersi la sua futura moglie “Tanja”. Jan il padre di Tanja ora si trova ancora in carcere anche se per poco ancora, il giudice lo ha condannato per un anno di reclusione, per aver permesso a Paul di usufruire della figlia che ai tempi era ancora minorenne.
Quando Kevin portó a casa Tanja circa 6 mesi fá
e le presentò Pamela
Jennifer
e Francesco
Le diede la notizia a Jennifer che al piú presto avrebbe preso casa e si sarebbe sposato con lei.
Pamela la piccola bambina di Kevin, l’ ha presa subito in simpatia e si è affezionata moltissimo alla ragazza. Tanja adora la bambina di Kevin ed è sicura che avranno una vita felice tutti e tre insieme, anche perché
Si è giurata che Kevin, l’uomo che la tirata fuori di quello schifo di vita e dalle mani di quella bestia di Paul, si merita tanto amore. E lei è veramente innamorata di Kevin.
Tornando un po’ nel passato con i pensieri è colpa di Kevin che ora Jan si trova in carcere, ma lo perdona
perché sa che in questa storia l’unica colpa l’ha suo padre che se non avrebbe permesso a Paul di fare del male a sua figlia anche insaputamente ed occupandosi un pó di piú della ragazza,
lui ora non sarebbe dentro e forse a lui servirá come lezione perché lui non ha mai voluto ascoltare i consigli della figlia e si è fidato ciecamente di quel miserabile.
Jennifer e Francesco sono rimasti molto felici della scelta di Kevin, trovano che Tanja sia veramente una ragazza dolcissima, quando Kevin tornò dal sudamerica, raccontó ai suoi che doveva aiutare una ragazza che il padre di questa ragazza permetteva che la figlia lavorasse in un Bordello.
Essendosi innamorato di questa ragazza Kevin, raccontó la storia a sua madre in piú gli disse che veniva anche John ad aiutarlo a portarsi via la ragazza dalle mani del padre. La polizia di Porto Alegre però aveva giá il mandato di cattura per Jan Blomberg nelle mani e cosi come sappiamo la sera che arrivarono Kevin e John venne anche arrestato il papà di Tanja.
Ormai Tanja è nelle mani sicure con Kevin e la sua famiglia niente le puó succedere in questa famiglia.
Jennifer la considera giá come una della famiglia e la fa sentire tutta a suo agio.
E Jennifer con il grande cuore di una mamma pensó:
Tanja e veramente una ragazza dolce, sono contenta che Kevin abbia finalmente trovato l’amore, dopo il male che gli fece a Nancy e la sfortuna di avere trovato una piccola puttanella come lo è Jacky sono contenta che ora finalmente vedo mio figlio sorridere.
Ora l’unico pensiero in questa famiglia è di come liberarsi dalla “promessa di matrimonio” con Jacky. Kevin ancora ha al dito l’anello e finché Jacky non è d’accordo dello scioglimento di fidanzamento, Kevin non potrá chiedere la mano di Tanja.
Jacky cosi lo tiene in pugno, cosi è sicura che lui sará sempre occupato e non potrá proibire a lei di vedere ogni tanti sua figlia, anche perché lui ha ricevuto tramite giudice l’affidamento esclusivo della bambina e la madre non ha nessun diritto su la piccola dopo come si è comportata il giudice ha dato questa decisione a Kevin fino a che la bambina è in etá di scuola, poi sará Pamela stessa a decidere se vedere o no la sua mamma
Fine cap 6……continua
piccola sopresina per levare un pó l'attesa del continuo della storia
fino al prossimo capitolo per levare l'attesa vi posto questo filmato
dove Paul Mendoces che pensa al male che ha fatto a sua moglie DoraMey e ai tempi belli passati con lei in passato
spero che vi piace!!!
|