Capitolo 8
John ormai liberato anche da questo stress di continuo con Paul e la vecchia storia della ragazza a casa di Paul, ha di nuovo la possibilitá di potersi permettere un pó di piú, non pagando piú il riscatto di Paul, per una cosa che dopo anni finalmente ne ha avuto la certezza tramite la telefonata della buon anima di Jana Spencer, che quella ragazza quella sera a casa di Paul era ancora viva quando John lascio la villa di Paul.
Ora è felice con la sua adorata moglie Carolyn ed i suoi figli.
Che nonostante tutto gli vogliono anche un pó di bene.
Chris ha iniziato a trattarlo, anche perché ha visto con i suoi occhi che suo padre non è cattivo e forse è vero come dice lui che la colpa della sua vita passata non è solamente la sua ma anche delle sue amicizie, come per esempio quella stramaledetta amicizia con Paul.
Nancy ormai è felicissima che finalmente quel rancore che aveva Chris nel cuore contro suo padre sia passato, ora sì che ci sará un bel futuro insieme a Chris e la sua famiglia.
Piú tempo passa e piu sono felici entrambi, si amano e si rispettano e ogni momento libero che hanno a disposizione si riempiono di coccole e parole dolci.
e hanno sempre il desiderio di fare l’amore
In questi ultimi mesi passati hanno lavorato molto e risparmiato ogni centesimo per potersi aggiustare la loro casetta.
ed ora penseranno al loro grande giorno che non è poi piu cosi lontano
Kevin e Chris si vedono ogni giorno tramite il loro lavoro, ma un giorno mentre tornavano a casa dopo il lavoro le racconta che è intenzionato di sposare Tanja al piú presto.
Il suo problema è solo, come liberarsi dalla promessa di matrimonio fatta a Jacky
In qualche modo dovrá farcela, lo spera cosi tanto.
Kevin si è anche riconciliato con John dopo l’azione d’aiuto che ha fatto per lui e per la sua Tanja, ormai lo considera un “eroe”.
Chris: Ma con papá come va ora?
Kevin: Tutto bene, ognitanto ci sentiamo peró non riesco ad amarlo come dovrei amare un padre, ma lo considero un uomo con le palle e tanto cuore, anche se nella sua gioventú ha fatto del male a tante persone, ma per questo è stato in carcere e ha scontato la sua pena.
Kevin: Ora è un uomo apposto, non ha piú fatto del male niente d’illegale e quel che conta per me è che ha fatto del bene alla mia ragazza, alla mia dolce Tanja che senza il suo aiuto forse ancora oggi lei sarebbe a lavorare in quel bordello a fare la prostituta.
Chris: È il papá di Tanja che fine ha fatto?
Kevin: Poverino, è stato arrestato per colpa di Paul anche se teoreticamente lui non ha tante colpe, dai racconti di Tanja so che Paul lo minacciava e lo ricattava, come posso avere rancore contro quel povero uomo?
Chris: Ma è per colpa sua che Tanja doveva fare quel lavoro schifoso.
Kevin: Se un padre è minacciato a morte da un pezzo di merda come Paul come pensi che puó reagire?
Chris: Sì ti capisco.
Kevin: Speriamo solo che appena uscirá dal carcere non faccia qualche altra cazzata e che fará una vita pulita e tranquilla.
Chris: Speriamo. Allora come la mettiamo con le nozze che dici, lo facciamo un doppio matrimonio?
Kevin: Hei fratellino non male come idea, sperando di liberarmi al piú presto di quella spudorata di Jacky.
Chris: Quanto pensi che ci metterai pensi che c’è la farai per il mese prossimo?
Kevin: Be vorrei peró vorrei aspettare che esce Jan dal carcere, non vorrei che la mia mogliettina non abbia un padre che la porti all’altare.
Chris: Ah giá scusami, non ci stavo pensando a questo. Allora dimmi tu quando?
Kevin: Per prima cosa devo liberarmi di Jacky, seconda cosa tra 4 mesi esce Jan allora diciamo adesso siamo a luglio ti va per Natale?
Chris: Per me va benissimo ne parleró a Nancy, ti faró sapere. Okay?
Kevin: Va bene, ora peró devo scappare, devo andare a vedere un appartamento con Tanja.
Chris: Benissimo fammi sapere notizie, ciao fratello.
Kevin sarebbe rimasto ancora volentieri a scambiare ancora due chiacchiere con suo fratello ma aveva un appuntamento con un’agenzia immobiliare che doveva andare a vedere un appartamento.
Dopo aver visto l’appartamento con la sua adorata Tanja tornano nella casa di sua madre Jennifer e ne discutono dell’appartamento appena visitato
Kevin: Che dici amore, ti piace?
Tanja: Mmmm non so mi piace ma penso che le spese siano troppi per noi, io non ho ancora un lavoro non puoi pagarlo da solo dobbiamo pensare anche che abbiamo una bambina da crescere.
Kevin: Lo so amore, ho pensato a tutto prima di fare l’appuntamento con l’agente, ho avuto un aumento e sono sicuro che troveremo anche qualcosa per te anche se desidero che rimani a casa cosi mi aiuterai a crescere Pamela.
Tanja: Tu pensi che io sia in grado di educare una bambina?
Kevin: Certo che sei in grado, sei una persona fantastica, intelligente e ci sai fare con i bambini e poi Pamela ti adora. Allora? La prendiamo?
Tanja: Ok amore se è questo che desideri non ho niente in contrario.
Kevin: Grazie amore sono contento, finalmente saremo una piccola famigliola.
Tanja: Sì ma io peró voglio lavorare e voglio aiutare a pagare le spese, almeno Part time e a Pamela la porti all’asilo che dici?
Kevin: Vediamo o all’asilo oppure da mamma se lei vuole.
Tanja: Ok
~~~~~~~~~~~~
Francesco il buon uomo con un cuore grandissimo, per dare la possibilitá a suo figlio (adottivo) Kevin di prendere subito casa e sistemarsi nel suo “nido” con la sua famiglia, ha pensato di parlarne con suo fratello Giuseppe.
Per chiedergli se ci sarebbe una possibilitá di inserire Tanja nella loro azienda come impiegata in piú farle fare il corso serale per prendersi un diploma d’Impiegata commercialista.
Giuseppe, che è ancora piú buono di cuore, non esita un minuto e le da subito l’okay a questa proposta.
Francesco contentissimo le dice:
Francesco: Giuse, sei veramente un grande!
Giuseppe: Ma stai zitto, che dici, dai smettila, lo sai che per te farei di tutto e poi la piccola Tanja ormai fa parte della nostra famiglia! E tu sai come mi sta a cuore la mia famiglia. Giusto?
Francesco: Si hai ragione e appena prendono casa penso che loro due si sposeranno presto.
Giuseppe:Perfetto, un altro matrimonio in vista.
Francesco: Tu come va con il piccolino?
Giuseppe: Benissimo, tutto bene ma è un grande monellino, vuole sempre stare in braccio e guai se non lo saluto appena arrivo a casa peró è un bambino dolcissimo.
Francesco: Ti credo e sono contento per te. Ah ti volevo chiedere, ma Stella che fine ha fatto?
Giuseppe: Boo, ha venduto la casa ed è sparita non so proprio dove si sia stabilita, ma meglio cosi, non sopportavo piú quel vicinato, quel via vai di uomini giorno e notte, proprio uno schifo, ma mi chiedo ancora oggi ma Pasquale veramente è stato cosi fesso che non si è mai accorto di niente di che pasta era fatta sua moglie?
Francesco: Penso che lo sapeva, ma è rimasto sempre zitto per onore della famiglia o per vergogna, povero Pasquale non meritava una donna sporca come quella. Paolo mi fa pena, essere figlio di una prostituta.
Giuseppe: Beh io penso che Paolo ora sará piú che contento che quella lurida non sta piú in zona e che sia sparita dalla circolazione. Non è bello avere una madre puttana.
Francesco: Poverino Paolo peró mi fa pena mio frate, non solo madre puttana ma anche avere un suocero magnaccio e forse anche assassino.
Giuseppe: Sì vero anche a me dispiace ma di piú che ci stará soffrendo sará la povera Carry, era felice di avere ritrovato suo padre che lei pensava che non aveva piú e aspettandosi una famiglia felice, invece cosa ci ha guadagnato? Menomale che lei e Paolo si amano e vanno d’accordo del resto non devono pensare al passato, ma solo ad oggi e al domani.
Francesco: Sì frate, hai ragione, dobbiamo tutti dimenticare il passato, quel che conta è il presente e fare tutto il possibile per avere un domani in tranquillitá e serenità con la persona vicina che ti ama.
Giuseppe:Okay ora peró dobbiamo pensare al lavoro che ci stiamo perdendo in chiacchiere e domani mandami la nostra nuova! Okay?
Francesco: Haha, ok Giuse, buon lavoro a dopo.
Francesco finito il suo turno arriva a casa con la bellissima notizia che Tanja il prossimo giorno può iniziare a lavorare nell’ Azienda “ Sorrentino” in piú le viene pagato dal grande capo anche il corso serale per prendersi un diploma.
Tanja: Veramente? Ohhh grazie mille “papá”.
Francesco: Papà?
Kevin: Haha non ti piace essere chiamato papà? Ormai hai anche una figlia!
Francesco: Ok, ok. Allora papà, suona strano.
Tanja: Vuoi che ti chiamo suocero?
Francesco: No no, no problem va bene papà, haha. Ti voglio bene Tanja, sei la donna perfetta per Kevin.
Tanja: Anche io ti voglio bene vi voglio bene a tutti, siete la Mia famiglia.
Jennifer: A me allora chiami mamma?
Tanja: Certo mamma, ti voglio bene. La mia mamma sarebbe stata contenta conoscervi ma purtroppo il destino ha voluto diverso.
Jennifer: Non essere triste ora mia cara, tu sai che la tua mamma ti sta sempre accanto e anche Kevin e noi ti staremo sempre vicini e non dovrá mai piú succederti del male.
Tanja non vuole fare vedere le lacrime che le stanno scendendo e si prende in braccio Pamela.
Tanja: Lo spero, spesse volte mi sveglio di notte per colpa dei brutti sogni, ma quando poi vedo Kevin accanto a me mi sento protetta e felice e mi addormento serena.
Jennifer: Ti capisco mia cara, non hai idea di quanto ti capisco!
Poi rivolgendosi con tanto amore verso suo figlio....
Jennifer: Kevin, per Pamela non devi preoccuparti ci penso io ad accudirla se ti va.
Kevin: Appena saremo nella casa nuova, sarebbe bello se ti prendi tu cura di lei fino a trovare un posto in asilo.
Jennifer: Certo, lo sai che lo faccio volentieri.
Kevin: Grazie mamma, sei il mio tesoro e ti voglio un mondo di bene.
Fine capitolo 8….continua
|