Le sorprese della vita ....

 



é il sequel di "Carolyn e lo Star"

raccontata da Chris,

il figlio di Carolyn e John, durante la sua permanenza all`Universitá.

1. Capitolo

image

Ciao a tutti, mi chiamo Chris Wilson Caspar. Ho quasi 19 anni e sto partendo per andare alla Kennedy High School. Mio padre John ha voluto iscrivermi in questa scuola perché vuole che divento qualcosa di intelligente, non vuole che faccio il suo stesso mestiere, " attore pornografico"che faceva da giovane. Beh, veramente a me non interessa piú di tanto fare l`attore. Mia madre Carolyn invece non era per niente d`accordo, perché non voleva che lasciassi gia la casa dei miei, lei mi voleva sempre accanto a se, non é che sono un mammone, ma ammetto che sono molto attaccato a mia madre perché lei é una donna eccezzionale. Purtroppo il tempo passa per tutti e anche io ora sono diventato grande e devo cercare di fare la mia strada e pensare al mio futuro.

image


image


***

image

Io mi chiamo Kevin Maraini Sorrentino, ho 20 anni e vengo da Hudson, i miei genitori Francesco e Jennifer mi hanno iscritto alla Kennedy High School perché pensano che sia la migliore nella zona e perché pensano di farmi avere un futuro migliore che a questi tempi dove c`´e tanta disoccupazione é meglio avere un buon titolo di studio in tasca.

image


***


image


Ragazzi, io sono Paolo Sorrentino figlio del grande Don Pasquale, ho 18 anni e purtroppo sono un pó bruttino, per questo motivo mi sono fatto crescere una bella barba per nascondere un pó la mia bruttezza, ma quello che conta nella vita non é solo l`estetica e il fisico , ma quello che conta é il cuore grande che ha una persona, questo cuore grande l`ho ereditato da mio padre, sono un bravo ragazzo con la testa sulle spalle, non per vantarmi, ma so quello che voglio dalla vita. Ok, saró un po sfigato in questa banda di studiosi, perché avendo le tasche piene di soldi mi fanno sentire un po a disaggio, perché sono il cosi detto "figlio di papá", ma non é cosi. Io rispetto mio padre e tutte le persone che mi stanno vicino, cerco di essere un amico sincero con tutti.
Il grande desiderio di mio padre é che studio psicologia ma non so se veramente mi ispira questa facoltá, ma vediamo, posso sempre decidere in seguito. Peró c`e una cosa che mi da molto da pensare, ho paura per mio padre, non so se lo rivedró appena finiti gli studi, lui é un grande e mi piange il cuore lasciarlo a casa da solo con mia madre che non gli vuole bene.


image


image


***


image

Mi chiamo Nancy Mayer, ho quasi 18 anni e vengo da Carson City in questo brutto posto che tutti adorano. Non ero tanto contenta venire all`Universitá ma mio padre insisteva troppo , allora per farlo felice perché lo adoro tantissimo, sono venuta qui alla Kennedy High School.

image


image


image

***


image

Io invece sono la piú piccolina del gruppo, mi chiamo Jessica Sorrentino, ho 16 anni e vengo anche io da Hudson, sono la vicina di casa di Paolo ci conosciamo da una vita e sono contenta che anche lui é qui in questa scuola, almeno c`´e qualcuno di mia conoscenza che mi potrá proteggere.
Il mio piú grande desiderio giá da un peio di anni é, di studiare in questa scuola. Mio padre al principio non voleva perché sono la sua piccina, ma poi parlando e discutendone con mia madre si é convinto, perché gli ha detto che voglio diventare un' insegnante di matematica, e che nell scuole superiori non é che si impara poi cosi tanto, meglio andare all'Universitá. Alora lui si é convinto avendo parlato anche con il mio nonno e sapendo che cé anche mio cugino Kevin in questa scuola, mi ha fatto partire e ne sono contentissima.


image


image


image


image

Questo NON è un Diario ma solo un racconto di cosa succede nell`Universitá, perció vi auguro una buona lettura e spero che vi piacerá!!


image

Eccomi arrivato. Siamo in 5 in un dormitorio, tutti maschi



image


oggi é arrivato anche Peter Lafayot Karlosch,

image

un ragazzo che mi era gia diventato amico a casa, siamo andati insieme alle scuole medie e superiori, ai tempi eravamo molto attaccati.




image

Vi chiedete dove ho lasciato i miei capelli alla " Rasta", ben li ho tagliati, non mi sembrava tanto bello venire a studiare con i capelli come una ragazzina, ma penso che sto bene anche cosi, almeno sembro gia un adulto.
Ho scelto la facoltá del cinema. Il mio sogno é di diventare un famoso regista cinematografico come Francis Ford Coppola.



image

Certamente devo scrivere a mia madre per farla sapere che sto bene e la facoltá che ho scelto, lei che si preocupa sempre cosi tanto, meglio farmi sentire subito.


image

Kevin, un ragazzo molto simpatico e stato messo anche nello stesso dormitorio dove sto io, ha pure scelto la mia stessa facoltá,
Anche lui ha lo stesso sogno vuole diventare regista, mi ha raccontato che viene dalla stessa cittá da dove vengo io, veramente non l`ho mai visto, abbiamo frequentato delle scuole diverse, perché lui si trovava in un altro Rione della cittá. Mah... chissá forse i nostri genitori si conoscono?
Devo dire peró, a parte me anche lui é un bell ragazzo, faremo delle strage di cuori qui nel College. Kevin e io abbiamo subito fatto amicizia


image

Come gia sapete io sono Kevin, sono stato messo nello stesso dormitorio dove dorme anche Chris. Chris é un ragazzo simpatico penso che andremo molto d`accordo.


image

Ho fatto una bella scelta, mi interessa il cinema, e cosi sono anche in classe con Chris, ora peró scrivo subito a Mamma e Papá per fargli sapere la mia decisione, e spero che questo semestre passa in fretta che ho gia nostalgia della mia famiglia.


image

A tempo libero,


image

quando finiamo i nostri compiti di casa ci facciamo volentieri una partita di scacchi insieme.



image

Ma una cosa mi preocupa , questo ragazzo mi guarda sempre in un modo cosi strano, non sará mica Gay? Spero proprio di no!!!!


image

Veramente c`´e molto da divertirsi qui con tutte queste belle ragazze , calde e vogliose che non ci pensano due volte a divertirsi con noi,
credo che mi troveró molto bene qui.
Anche Kevin e Peter sono dei veri campioni in sesso WOWWW, anche Paolo é diventato un nostro amico ,
cerchiamo di divertirci sempre insieme.

image

 

fine cap1

continua