3. Capitolo
Ora sono rimasti in 4 nel dormitorio dove stavano Jacky, Nancy e Carry, ma non si annoiano per niente Elisa e Richard, Jonathan e Jasmin.....
si divertono alla grande il piú volte possibile, nessuno di loro ha la vera intenzione di interessarsi per gli studi per loro è unicamente interessante fare del sesso sfrenato in continuazione.
Li stanno provando tutti, tutte le posizioni piú scatenati che ci sono da provare si scambiano il partner fra loro, fanno delle ammucchiate com’è definita un’orgia.
Nessuno che fa scenari di gelosia, insomma una massa di pervertiti, pur essendo ancora cosi giovani non si preoccupano altamente della loro reputazione, anzi piú ne fanno d’oscenità e piu soddisfatti sono e si sentono grandi, si danno delle arie
considerando che sia solo questo lo splendore della vita, se sapessero i loro genitori cosa combinano i loro figli al College, li porterebbero subito via da quella tana del sesso.
Ormai sono maggiorenni e decidono loro cosa vogliono fare del loro corpo e della loro vita, i genitori purtroppo sono usati solo per pagare la quota mensile per fare studiare i loro figli.
Jasmin che è la piú vile in campo di studio e cosi é chiaro che é stata rimandata e dovrebbe rifarsi l’anno.
A questo punto, stufa al massimo della scuola e degli studi é piú che convinta a mollare gli studi non pensando al dispiacere che darebbe ai suoi genitori sapendo quanti sacrifici stanno facendo loro per farla studiare all’Universitá.
Il suo scopo è di andare a vivere con Clarissa
la prostituta che dopo tante ore divertenti passati in dolce compagnia hanno fatto amicizia, ma purtroppo Clarissa non avendo tanto posto in casa gli ha dato l’indirizzo di una sua collega da noi molto conosciuta.
Clarissa le assicura che questa signora sicuramente ha piú possibilitá di ospitarla in casa sua. Jasmin ringrazia l’amica e appena arriva in cittá si vuole mettere in comunicazione con la Signorina LaRusso.
Richard invece un bel giorno senza preavviso si presenta da Elisa con un bellissimo anello di fidanzamento,
lei felicissima di questo regalo gli salta a dosso con un forte abbraccio e ringraziamento.
E cosi dopo circa una settimana lei e Richard si trovano davanti al prete che si danno il famoso, “Si”.
Sono stati invitati un paio di conoscenze e naturalmente era presente anche il fratello di Elisa che gli ha fatto da testimone.
Richard: Amore lo sai che ti amo all’infinito?
Elisa: Si, lo so ma c’era bisogno di sposarci?
Richard: Be che ci trovi di male lo fanno tutti quelli che si amano.
Elisa: Eh si, ma poi si divorziano pure in fretta, tu sei veramente sicuro di volerlo?
Richard: Si, amore mio, lo voglio veramente.
E cosi si ritrovano ad essere marito e moglie,
come sempre c’è il famoso taglio della torta
poi il brindisi con tutti gli invitati
e in seguito i sposini vanno a divertirsi altrove mentre gli ospiti rimangono a mangiare e ballare e divertirsi....e cosi chiamano un taxi che li porta fuori cittá
in un villaggio dove hanno fatto fermata ad un Sex shop,
il motivo non lo sappiamo ma volevano festeggiare questo loro giorno in un modo molto diverso dal normale, vanno a scattare delle foto di ricordo.
Richard si comporta da toro riscaldato vedendo tutti questi articoli esposti,
si guardano delle videocassette porno,
finito ció Richard è intenzionato a comprarsi dei giornalini per eccitare di piu l’ambiente quando sta con la sua mogliettina e gli viene automaticamente la voglia pazza di masturbarsi, non sapendo come comportarsi si mette davanti ai giornalini ,
entra una cliente e inizia anche lei a masturbarsi,”ma che razza di gente gira qui”? si chiede Richard e le fa la proposta di divertirsi insieme,
***
Menomale che da Jessica la vita continua piú regolare si vede con Damian ogni volta che gli è possibile venire da lei,
povero ragazzo, è sempre piú stressato fra questi viaggi avanti e indietro in piú Giuseppe gli ha dato una posizione piú alta nella sua azienda e cosi succede che spesse volte Damian non puó venire da Jessica ma lei non si preoccupa piú di tanto perché sa benissimo che lui la ama e non la lascerebbe mai da sola....
Damian: Scusami amore che ho fatto tardi.
Jessica: Non è grave amore passavo il tempo a vedere un po’ di televisione.
Damian: Si, ma ora ci sono io non serve piú la TV, hehe
Jessica: Ma non pensi ad altro? Sei proprio insaziabile.
Damian: La colpa é colpa tua, ti presenti sempre con delle fantastiche lingerie da farmi perdere la testa come faccio non pensarci?
Jessica: Si è vero hai ragione, ma lo sai che io vado matta per queste lingerie sexy.
Damian: Ma poi non ti lamentare se sto sempre a mangiarti anzi dopo mi fai qualche cosina ho una fame da matti.
Jessica: Certo ma dopo pero!
Damian: Jessica ci manca poco a finire gli studi hai pensato dove vuoi vivere? Vai dai tuoi o ti trasferisci direttamente da me?
Jessica: Teoreticamente vorrei stare con te, ma la mia educazione, lo vieta, vorrei mettere piede in casa tua dopo il matrimonio.
Damian: Ti capisco, quanto tempo vuoi aspettare per decidere la data del nostro matrimonio?
Jessica: Ti sposerei anche subito ma lasciami il tempo di arrivare a casa e poi decidiamo insieme, okay? Devo pur sapere se i miei sono d’accordo che mi sposo giá cosi presto, anche se penso che non hanno niente in contrario, voglio avere il loro consenso.
Damian: Hai ragione, dobbiamo parlarne in famiglia, ma non voglio aspettare un’eternitá voglio avere figli, tanti figli, mi capisci? Voglio la casa piena di bimbi piccolini!
Jessica: Ma sei matto? Godiamoci prima la nostra gioventú voglio lavorare e insegnare per i figli c’è sempre tempo.
Damian: Certo anche i miei dicevano cosi e sono nato solo io, perché non hanno piú avuto voglia di fare altri figli, e mi hanno costretto a crescere da solo, ti prego Jessica, ti supplico non lasciarmi con la speranza di diventare padre al piú presto.
Jessica: Ok te lo prometto, perché ti amo troppo e non voglio vederti soffrire lo so che questo è un tuo grande desiderio, sarai accontentato al piú presto possibile.
Damian: Grazie amore.
fine capitolo 3... continuaa
|