9. Capitolo
Da Chris e Nancy la vita quotidiana prosegue con armonia e felicitá, ormai sono arrivati entrambi agli ultimi mesi di sacrifici prima dell’esame finale,
e come giá deciso Chris e Nancy
appena lasceranno l’Universitá andranno a vivere insieme,
pensando, che se inizia giá da ora a cercare qualche casetta senza dovere prendere qualcosa in affitto, che poi saranno doppie spese, non sarebbe meglio se chiedere a sua madre se è possibile che lei lo aiuti a fare un mutuo?
Dovrebbe parlarne con la madre anche perché lui come giá si sa non é per niente intenzionato ad andare a vivere in casa del padre con la sua futura moglie.
Spesse volte dopo la visita a casa del padre con la famiglia di Nancy, John gli telefona a suo figlio,
per convincerlo a vivere con loro che non gli costerebbe niente anche perché la casa un giorno sará sua e di Patrik appena non ci saranno piú lui e Carolyn. Ma tutto questo a Chris non gliene frega un tubo.
Chris non ne vuole proprio sapere, anzi gli fa capire che se sparisse dalla circolazione sarebbe ancora meglio, che la sua povera mamma si è sposato con un mascalzone e lei veramente non si meritava un uomo del genere.
Chris: John! Non mi va di chiamarti “papá”, lasciami solo in pace una volta per sempre, non ho bisogno di te e neanche della tua casa che è stata costruita con il dolore delle persone che hai fatto del male, io non voglio niente da te e cerca di sparire dalla mia vita !
Per sempre! Patrik, povero fratellino mio, cosa sará di lui, diventerá come John? Spero di no! Dovró stargli piú vicino, dovró occuparmi di lui, appena arriverá al College l’aiuteró piú che posso.
Oh mamma, perché ti sei sposato a quel bastardo? Spero sempre che James e Laura non verranno MAI a sapere la sua vera identitá che é un uomo di merda.
Nancy: Tesoro, ma stai sempre a pensare tu? Chi era al telefono?
Chris: Mio padre che rompe sempre!
Nancy: Che voleva?
Chris: Si è lamentato perché siamo andati via quella mattina senza salutarlo e senza ringraziarlo.
Nancy: Ok lo capisco ma tu perché gridavi al telefono?
Chris: Perché lui vuole che dopo la scuola andremo a vivere in casa sua, ma io non ci penso neanche, solo perché Patrik poi inizia il College e lui si sente solo senza i suoi figli intorno, dice che c’è abbastanza posto. Ma io NON VOGLIO, e lui questo non lo vuole capire.
Nancy: Amore, ti prego cerca di calmarti ora e andiamo a fare colazione.
Nancy: Chris, tu devi stare piú calmo, sei troppo nervoso quando parli con lui, lascialo parlare, non sei obbligato a fare ció che lui dice.
Chris: Si, è vero ma mi da un fastidio che s’intromette nei miei affari privati, io voglio decidere per me stesso voglio vivere tranquillo con te e non sopporto la sua faccia ogni giorno, ci starei troppo male anche se a me personalmente non ha mai fatto del male non mi ha mai fatto mancare niente non riesco a perdonare il male che ha fatto agli altri alla mia mamma a Jennifer a Sammy cosa gli hanno fatto quelle povere donne per essere trattate cosi da lui? Lo capisci questo, capisci perché lo odio cosi tanto?
Nancy: Certo che ti capisco, ma devi capire che lui è tuo padre e lo sará per sempre o lo vuoi o non lo vuoi è sempre tuo padre.
Chris: Non m’interessa, lui puó anche crepare cosi me né saró liberato per sempre di lui.
Nancy: Chris! Non parlare cosi, Tu non sei cattivo e in fondo al tuo cuore lo so che non è un tuo desiderio che lui muore, tu sei solo ferito e non sai come comportarti, non ti permetto mai piú di dire una cosa del genere, che potresti pentirtene un giorno di averlo solo pensato.
Chris: Ok, ok hai ragione tu come sempre scusami.
Arrabbiatissimo dopo ogni chiamata che gli arriva da John va alla lezione.
Ma alla sera quando la rabbia si è placata e non vuole pensare a suo padre, si diverte ad esplorare i punti piú belli della sua amata Nancy.
ed entrambi trovano sempre un nuovo modo per rendersi felici
e piú tempo passa e piu non vedono l’ora di diventare marito e moglie.
Ma non sanno che quasi ogni sera davanti la loro abitazione ce una persona che sta soffrendo tantissimo.
Soffre quando li vede passare davanti la finestra, soffre quando la sente ridere piena d’amore
Il suo cuore piange quando li sente gridare d’eccitazione e godimento e soffre perché ancora non si fa una ragione che
“lei “ ormai non potrá mai piú essere sua.
***
Andiamo da Jessica, anche lei è ormai arrivata agli ultimi sacrifici prima di fare l’esame finale, Damian ormai pieno fino al collo di lavoro cerca di non venire ogni sera da lei perché non ce la fa piú a continuare cosi, e ha pensato che sarebbe meglio se si vedono solo il fine settimana o lui da lei o lei da lui,
Jessica avendo pienamente fiducia in lui non si preoccupa piú di tanto della decisione presa da Damian, anzi ha capito che poverino è diventato uno stress enorme gestire una casa un lavoro e venire ogni sera anche da lei e cosi delle volte succede che s’incontrano in un posto qualunque e si divertono anche cosi.
Jessica spesse volte dopo aver fatto la conoscenza della sua futura suocera gli telefona spesse volte e Charly sempre molto contenta di sentirla e parlano per ore e ore al telefono parlando di com’era dolce Damian quando era piccolo e come sará il futuro con loro che Charly ha capito che Jessica è la donna della sua vita.
Dopo queste lunghe conversazioni con Charleen “Charly” come vuole essere chiamata lei, telefona poi al suo amore per fare un appuntamento a qualche parte anche per non stare sempre chiusa in casa.
Questa sera Damian le propone di incontrarsi alla nuova Discoteca che è stata aperta da poco
e cosi passano un’altra di quelle sere indimenticabili
lei bella come sempre e lui innamorato sempre di piú
Anche Damian ora inizia a prepararsi per accogliere la sua futura moglie nella sua casetta che appena lei finisce lo studio è intenzionato al piú presto di sposarla.
Damian la sera stanco come succede spesse volte quando fa delle nottate arriva a casa
e va direttamente in cucina per mettersi uno spuntino in pancia
e dopodiché va direttamente a letto e si addormenta subito con il cuore pieno di gioia.
Passano i giorni e finalmente avendo un giorno libero dopo un pó di pensamenti, e calcoli,
come potrebbe aggiustare e ringrandire un po’ le camere per farla diventare abitabile per una futura famiglia piú grande, riesce a trovare una piccola soluzione e si mette subito al lavoro, eliminando il piccolo terrazzino e con un po’ di fatica alzare dei muri ,
ed ecco che è uscita una bella cameretta per massimo 2 bambini poi in futuro si vedrá se rimarranno qui o cercheranno qualcosa di piú grande.
fine capitolo.9...certamente continuaa
|