Indice dei Capitoli

 

19. Capitolo

Lo scopo?----Eccolo!-----

image

Stella rimase incinta e Pasquale da uomo d`onore, appena sentì la notizia, fece subito tutte le preparazioni per sposarsi con Stella. Invitó Jennifer, Sammy e anche io fui invitata a questo matrimonio, ormai ero fuori tempo, la nascita del mio/a bambino/a stava ritardando forse per i maltrattamenti di John e cosi andai anche al matrimonio di Pasquale.

Pasquale e Stella andarono sotto l’arco nuziale per pronunciare il “ SÌ”


image


image

sembró una bella festa,


image

naturalmente tra gli invitati non mancarono John e Trixi.


image

fino a che, John non inizió ad offendere Jennifer, Sammy e anche me


image

Ormai fu ubriaco e inizió a non capire piú cosa stesse dicendo o facendo, naturalmente


image

Francesco, difese a pugni la sua fidanzata


image


e cosi iniziò una rissa tra Francesco e John



image

ma John non si diede per vinto e contino a offendere pure Sammy, ma Giuseppe che fú sempre un tipo m olto sul nervoso non le diede la possibilitá di continuare


image

e prese le difese della sua futura moglie.


image

poi inizió anche con me, ad offendermi e dirmi parole brutte, dicendomi che non dovevo mai essere di nessun altro uomo , che solo lui era il mio uomo, pensavo che essendo incinta non mi avrebbe toccata. Parlai con Pasquale volevo che venisse Josef almeno non era da sola e ci fosse un uomo che mi difendesse, e cosi chiamai Josef che arrivò in un attimo



image

e John appena vide Josef inizió a prendermi a sberle.


image

Naturalmente io ero troppo debole per difendermi e non volevo rischiare niente ma Josef appena vide questo, inizió a picchiarlo come un furioso,

image


image

e cosi John dovette arrendersi.


image

Per Pasquale tutto questo spettacolo fú completamente indifferente , anche se ci trovammo tutti a casa sua ed era il giorno del suo matrimonio, per lui tutto questo fu un divertimento.


image

Dovete sapere che Don Pasquale é sempre stato una persona buona di carattere e con un cuore enorme, okay, gli piace fare delle pazzie sfrenate gli pice tanto fare l’amore, va matto per i film porno ma nel suo cuore é un angioletto.


image

Questo lo noterete quando continueró a raccontarvi la mia storia.
Purtroppo nella sua gioventú, non si sposò mai e questo matrimonio con Stella fù il suo primo matrimonio, ed é per lui anche la prima volta, che sentì la gioia di diventare padre, anche se un pó tardi. Ora la sua intenzione fu, di godersi gli ultimi anni della sua vita.
Pasquale! Un uomo grande con tanto d’orgoglio e buon carattere si sposò con Stella per non lasciarla da sola ma anche perché l’amava tantissimo, senza pensare poi, se lei lo ama o ci stette con lui solo per i soldi. Tutto questo a lui non interessò. L’unico pensiero per lui ora fu di essere un perfetto padre per il suo bambino o bambina e fare il suo dovere
.


image

E un buon marito per la sua adorata Stella.


image

Come lo fece il suo dovere da uomo grande 20 anni fá, con un suo grande amico, che dopo la loro scomparsa, i 2 figli furono accolti in casa di Pasquale. Giuseppe e Francesco, i 2 fratelli che a 8 e 10 anni rimasero orfani d’entrambi i genitori.


image

Questo amico era molto affezionato a Pasquale e anche Pasquale gli voleva molto bene, cosi lui dopo l`incidente mortale dei genitori dei due ragazzi per non farli andare in orfanotrofio se li portó a casa sua e li fece crescere come se fossero i suoi figli legittimi.
Ora loro non si staccano mai dal loro " Salvatore", lo rispettano e gli vogliono un mondo di bene, lo considerano oramai come un vero padre e non lo lasciano mai da solo, lavorano nella sua azienda e vivono nella sua casa. Ora peró é arrivato il momento che ognuno ha trovato la donna della sua vita, non é che potevano riempire la casa di Pasquale, e cosi dopo il matrimonio decisero di parlarne con Pasquale con la proposta di sposarsi anche loro e vivere con le loro rispettive donne.
Francesco con Jennifer e Giuseppe con Sammy.

Che tristezza non voglio che i miei ragazzi mi lasciano, ma non posso impedirglielo, sono liberi di fare la loro scelta e la loro strada. Spero di vivere ancora per un paio d’anni, con la mia adorata Stella e con il bambino o bambina che dovrá nascere.
Dopo la mia morte sará Giuseppe l’erede della mia azienda sará lui il grande " DON" e Francesco sará il suo vice, questa bella casa la lasceró a Stella e il bambino/a e tutto il resto verrá diviso in 4 parti uguali cosi nessuno dovrá mai litigare fra loro quando un giorno non ci saró piú.
Ecco, questo é il mio testamento, ma oggi non voglio pensare alla mia morte, oggi é il piú bell giorno della mia vita.



image

fine capitolo 19.....continuaaaaa

image