Indice dei Capitoli

 

21. Capitolo

Non appena John uscì dalla prigione si dirisse direttamente a casa dei miei con la scusa di voler vedere il bambino chiamandomi fuori, Chris dormiva ed io non me la sentì di svegliarlo ed anche perché cosa avrebbero pensato i miei genitori se fossi uscita a tarda sera con Chris, naturalmente dovetti fare il mio dovere da schiava come ogni volta,

peró ad un tratto diventai cosi nervosa che non riuscì neanche a piangere e mi venne di nuovo uno di quei attacchi isterici come tempo fá durante la mia gravidanza, ma John mi guardò come se nulla fosse.


image

Giuseppe ormai stufo di tutto il comportamento di John, decise al piú presto di sposarsi con Sammy, pensando che almeno lei poi fosse al sicuro....pensó lui.....

image

non ne poté piú e non fú intenzionato a rovinarsi la vita mettendo mani su John e cosi arrivó anche il giorno del matrimonio di Giuseppe e Sammy.

image

la bellissima torta di matrimonio a due piani

image

tra gli invitati ci furono solamente gli amici piú intimi ed i miei genitori, purtroppo i genitori di Sammy non potevano venire per mancanza di tempo.

image

Trixi naturalmente, la spiona, non mancò di farsi il suo giro d’ispezione per

image

controllare le varie circostanze di ognuno che era sotto il dominio di John.

image

Io fui felicissima per la mia amica del cuore e le augurai tutto il bene possibile

image

la festa prosegui con calma

image

e Giuseppe fu felicissimo di avere finalmente la sua donna del cuore per sempre accanto a se,

image

tra gli invitati naturalmente ci fu presente anche mio figlio Chris

image

e Kevin il figlio di Jennifer

image

Josef piú innamorato che mai mi riempí di baci si vide che aveva tanta felicitá nel suo cuore, solo nel mio cuore non só ....era vuoto....

image

invece Francesco che ogni momento dovette fare presente a tutti come fú grande l’amore per la sua donna.

image

E cosi dopo circa un mesetto anche Francesco prese la stessa decisione di Giuseppe e chiese la mano di Jennifer si sposó con il suo unico e grande amore.

image

Decisi di sposarmi con la speranza che ora la mia vita diventi piú bella piú calma e non sarebbe stato giusto fare aspettare inutilmente Francesco, tanto ormai ne sono sicura l’amo e lui mi ama non posso immaginarmi un`altro uomo accanto a me.

image

image

Kevin fu adottato da Francesco e poi finalmente speravo di essere una piccola famiglia felice, non devo piú andare a lavorare ne da John e neanche nel Night Club, Francesco non me lo permise,

image

ed il piú grande desiderio di Francesco fu di avere un altro bambino

image

image

la festa é stata bellissima é stato il giorno piú bello della mia vita .

image

image

a parte la nascita di Kevin , non potete immaginare quanto lo amo il mio piccolo omino pur essendo figlio concepito con quel miserabile di John....

image


Ritorniamo da Carolyn....

Ero felice con il mio piccolo Chris, andai ad abitare da Josef perché mia madre si stava affezionando un pó troppo al mio bambino e non mi lasciò mai coccolare e viziare il mio bambino e cosi iniziai ad essere gelosa e decisi di lasciare la casa dei miei.


image

Ne parlai a Josef e lui mi propose di andare a vivere da lui. I miei si offesero ma solo per un pó di giorni ,

image

perché ragionandoci su, capirono che da Josef eravamo sicuri, io e il mio bambino.

image

Ogni giorno che passó fui felice con il mio piccolino, ma dentro di me soffrivo e continuai a mangiare in continuazione, non sapendo perché continuavo con quest’atteggiamento, eppure dovevo calmarmi ora che ero con Josef e che John non mi molestò piú.

image

Non riuscì a capirne il perché,

image

eppure Josef cercó di essere sempre gentile con me, si vide proprio che mi volette bene, ma io non riuscì ad amarlo con tutto il mio cuore.


image

Povero Josef lo evitai in continuazione, non volevo che mi toccasse e questo portó ad una grande sofferenza nel cuore di Josef.

image

fine capitolo.21...continuaaaaaa

image