Indice dei Capitoli

 

22. Capitolo

image

Per un pó di tempo John non si vide piú ma avevo paura che fosse una delle sue solite tattiche, mi chiesi cosa avesse in mente?

image

Poi peró una sera Josef dovette andare a fare il turno di notte, lavorò come infermiere al'ospedale del paese confinate al nostro,

image

e cosi appena Josef uscii di casa arrivó il “mostro” che voleva vedere il suo bambino, portava con se una faccia triste da far pena , mi domandai cosa potesse avere perché mi guardó con tanta tristezza, non riuscii proprio a capire il suo atteggiamento,

image

iniziai a tremare per Chris e per me, ma poi mi calmó, lui voleva solo vedere e coccolare suo figlio,

image

in quell´ istante notai che John in fondo all`anima non era poi cosi cattivo, ma ugualmente non riuscii a capire il motivo perché lui si comportó cosi cattivo con le donne, che poi con suo figlio era di una dolcezza incredibile.

image

Lui non mi chiese niente, forse ormai gli facevo schifo, tanto era questo che volevo ottenere mangiando come una porca e diventando inguardabile, nessun’ uomo doveva piu farmi quello che fece John con me.

image

Josef fu molto buono con me ,

image

aspettó e continuó ad aspettare non volevo essere toccata da lui e lui lo capii .

image

Ma dopo un pó di tempo, Josef venne con una richiesta, mi chiese di sposarlo, ma io non ero pronta ed ero contraria.

image

Sicuramente direte che sono pazza ma proprio non me la sentii. Il mio cuore non batteva abbastanza forte per lui.

image

perché nel fondo del mio cuore amavo ancora John, anche dopo tutto il male che mi fece, so di sbagliare con Josef, lui non meritó di essere trattato cosi da me , ma avevo bisogno di tempo , di molto tempo!

Chris intanto cresceva bene,


image

un bambino felice e piena di salute e vitalitá e io ne ero orgogliosa,

image


John venne spesse volte a vedere il bambino, ma


image

spesse volte succedeva anche che si incrociavano con Josef.

image

Josef inizió ad essere geloso e aveva molta paura che succedesse ancora qualcosa a me,

image

e cosi iniziammo a litigare per ogni piccolezza e per cose banali.

image

image

Dopodiché inizió ad uscire piú volte alla sera da solo senza darmi delle spiegazioni,

image

Si vestiva bene, si faceva bello e io non avevo notizie su dove andava solo un semplice “Ciao a piú tardi”, pensai fra me, forse gli facevo schifo o forse era deluso di me.

image

image

Naturalmente l`unico posto dove Josef poteva sfogare la sua rabbia, il Night Club di John....

image

Lo so che sto sbagliando lasciare Carolyn da sola a casa ma venendo qua ho sotto
controllo John, cosi almeno vedo se lui lascia il Night e posso correre subito a casa, purtroppo qui le donne non mi lasciano un minuto in pace.

image

Ma non me la sento di aspettare una vita intera finché lei si decide a sposarmi io sono un uomo normale ho bisogno di una donna, perché lei questo non lo capisce?


image

E cosi una sera ricevetti una chiamata da John.

image

John mi raccontó che Josef era al Night e non solo una volta ma quasi ogni due sere e che si divertiva con i clienti femminili, io non gli volevo credere, ma lui insistette e cosi decisi una sera dopo che Josef uscí nuovamente, di seguirlo ma dovetti prima avvisare la Tata che avevo bisogno che venisse urgentemente.

image

Non riuscii a capire perché Josef ora si comportasse cosi negativamente con me, eppure sembrava innamoratissimo, ormai mi lasció sola quasi ogni sera senza motivo senza spiegazioni, usciva e basta.

image

Cosi una sera decisi di seguirlo e appena arrivó la Tata chiamai subito un Taxi e mi feci portare al Night Club, scesi direttamente al piano di basso e lo vidi che si divertí con una ragazza di colore,

image

allora pensai, “che era tutto vero quello che mi raccontó John” e corsi via, non volevo piú stare un minuto in piú a casa di Josef, e mentre stavo per andarmene mi fermó John dicendomi, che se avevo bisogno del suo aiuto la sua casa era sempre aperta per me e per suo figlio.

image

In quel momento, non so cosa mi sia preso non pensai piú al male che mi fece e accettai l`invito di John, andai di corsa a casa presi Chris e tutta la mia roba e andai a casa di John.

image

Mi sentì delusa, scoraggiata, adirata non voletti credere a quello che vidi al Night, eppure mi stavo iniziando a fidarmi di Josef. Mi sentii una stupida! Veramente avevo una gran fortuna con gli uomini, meglio starmene da sola a questo punto.

image

Leggendo la mia storia sicuramente vi chiederete perché quella sera decisi di andare da John, non avete ancora capito che io lo amavo ancora nonostante tutto quello che é stato.

image

Carolyn a casa mia é da molto che aspettavo questo momento e devo dire che ne sono contentissimo, anche se con Trixi ci saranno dei problemi, ma in fin dei conti questa è casa mia e lui è mio figlio. Giuro a me stesso che non faró piú del male a Carolyn ora c`e mio figlio qui e ne sono felicissimo.

image

fine capitolo 22...continuaaaaaaa
image