Indice dei Capitoli

 

23. capitolo

Jennifer Francesco e Kevin.

image

Dolci, teneri innamorati e felici,


image

giocano, si divertono sono come dei bambini e si amano infinitamente.


image

Kevin adora il suo papá e Francesco è molto innamorato di lui.


image

Francesco ha fatto dei cambiamenti in casa e ora sono intenzionati a fare un fratellino o sorellina per Kevin, lui ama tantissimo i bambini ed è sempre stato il suo desiderio e di averne tantissimi.

Jennifer: Amore non sai quanto ti amo non lasciarmi mai, ti prego.
Francesco: Anche io amore mio ti amo e ti ameró per sempre sei tutta la mia vita.


image

Anche Jennifer vorrebbe avere una famiglia grande ed é felicissima.

**********************

John cambió, forse capì che non serviva fare del male ad una donna,


image


specialmente se questa donna



image


lo ama e che questa donna ha messo al mondo un “SUO” figlio.



image


image

Sicuramente lui avrá anche capito, che ero intenzionata ad auto distruggermi mangiando di continuazione ed avendo perso tutto il mio splendore e ché tutto ció fu tutta colpa sa.


image


Forse fu nella sua intenzione di aiutarmi, forse si rese conto del male che mi fece fino ad ora o forse non so, so solo che in quei tempi fu dolce e gentile con me e con Chris.
Per non sentirmi una intrusa nella sua vita privata, continuai a svolgere il mio lavoro come domestica e cameriera a casa sua e Trixi naturalmente ne approffittó,



image

io soffri molto vederli insieme perché lei si sentì sempre la favorita, la primadonna,


image

lei fu sicura, pensava e sperava che John era tutto per lei.


image

Ogni sera, quando andammo ciascuno nella sua camera udivo tutti quei versi da donna splendente e soddisfatta, lei lo fece intenzionalmente per farmi stare male che peró a me non interessava piú di tanto, mi rallegrai di piú giocare con mio figlio.


image

John quasi ogni sera, dopo che si soddisfarono entrambi, venne da me in camera per stare con me e Chris,


image

e si sedette a terra con noi per giocare insieme a noi


image

Ormai si fece convinto che Chris fosse suo figlio vedendo che ogni giorno gli rassomigliasse di piú e ne fu molto orgoglioso.


image

Sono ancora pazzo di lei, ma non voglio piú farle del torto non se lo merita dopo che mi abbia regalato un bambino eccezionale e non me lo sta portando via come ha fatto Jennifer con Kevin, lei é buona e sento di volerle molto bene.


image

John inizió a comprare ogni giorno un regalino per il suo bambino, la mia cameretta diventó una camera per bambini non si poteva piú passare per quanti giocattoli ci furono ingiro, John mi lasció in pace, continuai a fare il mio lavoro,


image

ed aiutai ad Armand nel svolgerei lavori del giardino, povero Armand, spesse volte si lamentó con me che Trixi è un donna insopportabile.


image

Per me diventó una passione lavorare ed aggiustare il giardino, capii perché Armand passava ogni minuto ad accudirlo, in piú avevo ebbi tutto il tempo possibile per accudire Chris che stava crescendo come un piccolo principe in questa casa enorme.


image

L`unico problema era Trixi,


image

senza una ragione o un valido motivo mi insultó, mi offese, mi comandò e non passó un giorno che mi lasciò in pace, su tutto ció che feci ci fu da ridire


image


e appena John tornó a casa lei subito gli saltó a dosso.



image

Quella donna fu ossessionata di sesso e gli stese sempre attaccato.


image

Ogni mattina prima che andasse a lavorare, John andó sempre a coccolare il suo bambino,


image

e Trixi si alzó sempre molto tardi.
Un giorno peró, fu verso le 2 del pomeriggio, la strega si alzó con una faccia cha a me non piacque per niente,



image

feci i soliti lavori in casa che ad un tratto lei che mi venne incontro a inizió a gridarmi, dicendomi perché non sparivo e mi portavo con me il mio bastardino.


image

Io la lasciai parlare, tanto ormai ero abituata ai suoi attacchi di donna isterica,


image

scesi giù in cucina per prendere la merendina per Chris, ad un tratto mi venne Trixi incontro con un arma pericolosissima, iniziai ad avere paura, lei fu intenzionata a farci del male, voleva ucciderci ero terrorizzata ed iniziai a urlare dicendole:


image

Carolyn: TRIXI MA CHE FAI? SEI IMPAZZITA?
Trixi: Se non sparisci da qui ti tolgo di mezzo, se John non sará mio non deve neanche essere tuo!

image

Carolyn: Ma Trixi calmati ti prego e lascia quel’arma! Vuoi rovinarti?
Trixi: Mi rovino, ma prima TI UCCIDO! Non ho piú niente da perdere se perdo John per colpa tua. John é MIOOOO e lui lo sará per sempre !!!

Nel medesimo istante e per mia fortuna, attirato dalle nostre grida, venne Armand e con perfetta calma riuscì a togliere quella pericolosa arma dalle mani di Trixi, io tremai di paura, capì in un secondo che la nostra vita era in pericolo. Trixi era totalmente impazzita e inizió a picchiarmi e gridó come una donna disperata.

image


Armand ormai si godeva di questo spettacolo


image

La menai di santa ragione e nel mentre arrivó John che fu chiamato d’urgenza da Armand

image

gli raccontai cosa fu successo e di sorpresa lei inizió di nuovo ad alzarmi le mani che naturalmente ricambió con un bell ceffone.

image


e riprendemmo a picchiarci come due furie.


image

image

image

Dopodiché fu veramente soddisfatta che finalmente fu capace di agire e di non essere piú sottomessa da lei, ultimamente aveva fatta troppe di cattiverie contro di me Sammy e Jennifer e la paura che avevo che facesse del male a mio figlio mi donnó una forza incredibile.

image

A questo punto, John chiamó una clinica dove fu ricoverata, e nel mentre aspettammo il Taxi, si sedette al pianoforte e inizió a suonare la canzone che John preferí quando fece l’animale con Jennifer e me.

image


Arrivó il Taxi e la portarono via, era veramente pazza quella donna.


image

image

Nel mentre il Taxi andò via, passó di sorpresa Josef davanti alla villa di John.

image

Josef: Ciao John, scusami il disturbo ho bisogno di parlare con Carolyn ho da spiegarle un paio di cose.
John: Carolyn non ha nessun’intenzione né di vederti e né di parlarti perció ti consiglio di sparire da qui e di non farti piú vedere in questa zona.

image

John rientra in casa e si rivolge a Carolyn dicendogli

John:
Ora in clinica la aiuteranno, che disgrazia, se Trixi ti avrebbe fatta del male o anche a Chris non so cosa sarei stato capace di fare, forse l`avrei uccisa con le mie mani.

image

Carolyn: John stai calmo per fortuna non é successo niente e ringrazia Armand che é stato cosi sangue freddo a gestire bene la situazione.

image

John: Non so cosa le sia preso? Lei forse sperava che la sposassi solo perché era la mia privilegiata la mia favorita faceva tutto quello che voleva in questa casa, invece non lo é mai stata, lei é brava a fare la sua parte nei filmati, ma del resto, amore non ne ho mai sentito per lei.

image

Carolyn: Ma perché gli hai fatto credere che la amavi? Non è stato giusto lasciarla nella speranza, dovevi essere piú sincero con lei.

image

John: Lo so, ho sbagliato ma non avrei mai pensato che sarebbe arrivata a tanto, ah dimenticavo prima é passato Josef voleva parlarti ma l`ho mandato via, ho fatto bene?

image

Carolyn: Certamente e ti ringrazio John per l’aiuto che mi stai dando, Josef non desidero piú vederlo, lo detesto si é finto amico invece é stato un falso traditore.

image

John: Ma che grazie lo faccio volentieri, vado a dormire, buonanotte bambolina mia.
Carolyn: Buonanotte John a domani.

image

fine capitolo 23 ....continuaaa

image