Indice dei Capitoli

 

25. capitolo

image

Dopo che misi ordine in casa di John e preparai il mio borsone con i nostri vestiti, mi recai per vedere se ci fu posta per me, in quel momento passó Sammy, le raccontai in due parole cosa fosse successo e lei naturalmente mi disse di andare da lei, ma io avevo trovato un piccolo appartamentino, e cosi poi ci salutammo con la promessa che mi facevo sentire subito da lei.

image

Nel pomeriggio John arrivó dal lavoro e subito andó a prendere Chris per coccolarlo io tremai per la paura e non mi uscirono le parole giuste,

image

ma dovetti avere il coraggio e aprire bocca e cosi iniziai a dirgli che saremo andati via e che oggi fu l`ultimo giorno a casa sua, la sua reazione fu da aspettarsela fu aggressivo e il suo tono di voce si alzó.

image

John: Nooo, non mi puoi lasciare da solo non puoi portarmi via Chris il mio bambino , ma perché lo fai, cosa ti ho fatto ? È questo il ringraziamento per l`aiuto che ti ho dato?

image

Carolyn: John, mi dispiace non volevo ferirti ma tu non meriti altro, sei stato buono con me, okay questo é vero, peró mi hai usata come una prostituta e questo non é stato giusto, il tuo Night te lo devi gestire da solo con le tue forze non devo essere io con il mio corpo a portarti il denaro a casa, per questo é meglio che vado altrove e fammi il favore, non cercarci mai piú.

image

John: Ma tu ormai sei una Prostituta sei la "mia proprietá" e tu dovrai fare sempre quello che io voglio! Tu mio figlio non te lo porti via!

image

Carolyn: BASTA!!! Io vado via e mi porto Chris tu non hai nessun diritto su mio figlio ! HAI CAPITO??! Se non vuoi che chiamo immediatamente la polizia ti conviene farmi andare, se no ti faccio marcire nella galera per sempre per tutto il male che mi hai fatto, e delle tue scuse posso farne a meno, ricordatelo per sempre. ADDIO JOHN!!!
Io ti amo e credevo che anche te sentivi qualcosa per me dopo che eri cambiato ed eri diventato un uomo da voler bene, ma mi sono sbagliata, ero solo una povera illusa credere in te? No, non potró. JOHN, VAI AL DIAVOLO!

image

Presi Chris e andai via dalla casa di John senza stare ancora li ad ascoltare i suoi ragionamenti o grida o scuse o altro.

image

******************************************
OGGI

Ed eccomi qui, ora vi ho raccontato il motivo perché scappai via da quel mostro, non ne potevo piú! Mi ero illusa pensando che John fosse cambiato, invece? Solo un gran bugiardo con un cuore di ghiaccio pensava solo a se stesso e al suo divertimento e guadagno e io fui solo la sua bambolina, Carolyn vai qui , Carolyn soddisfa la, Carolyn e sempre Carolyn.

image

Ho finito finalmente di ordinarmi un po’ questo piccolo appartamentino che basta per me e Chris, e ora vado a prendere il mio piccolo campione ho tanta nostalgia, é stato solo un paio di giorni dai miei e gia mi mancava tanto.

image

Per stasera ho invitato i miei genitori e Sammy per vedere la casa e per un pó insieme.Di John non ho sentito piú niente.

image

Spesse volte venivano Sammy e i genitori di Carolyn a fare visita a Carolyn e cosi un giorno:

Sammy: Carolyn devo darti una bella notizia, sono incinta!
Carolyn: Oh Sammy che bello sono felicissima per te, Giuseppe ne sará felice spero.
Sammy: Oh si é impazzito non capisce piú niente, ora mi vuole comprare una bella casa grande perché dice che vuole tantissimi bambini , che pazzo ma é dolcissimo e lo amo tantissimo.
Carolyn: Sammy tienitelo forte sono contenta che hai trovato l´uomo giusto che ti ha anche salvata dalle mani di quel bastardo di John.
Sammy: Carolyn, si sono veramente felice con Giuseppe, ma mi dispiace per te, ma possibile che non riesci a togliertelo dalla testa?
Carolyn: Lascia stare Sam, tanto é inutile meno ci penso e meglio é per me. Andiamo dentro dai -

image

Le due amiche e i genitori di Carolyn rimaseró ancora per un pó insieme e parlare del passato e del futuro....

image


image

Normalmente finisce qui la storia, ma dopo tante richieste degli utenti del forum di Simworld e tanto entusiasmo e interesse per la mia storia ho pensato perché non proseguire? Allora ho deciso di farla continuare ....


image
Continua 2a parte