Piccolo ricordino dell ultimo capitolo della 3. serie
Caro amore mio, vedi che non ti ho dimenticato, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.....ti perdono perché sono sicuro che tu non hai colpa, che è stato il nostro genero a pianificare tutto, io voglio vedere nascere mio figlio......perció usciró presto amore mio.
Ti amo, Paul
NOOOOOO, non deve continuare questo è un insulto, è tutto una falsitá, perché non la smette di molestarmi, cosa gli ho fatto per meritarmi questo male? Nooooo!!
E straccia in mille pezzettini la lettera che poi butta a terra. DoraMey ha paura, ha tanta di quella paura non finirá mai quest’incubo?
Devo sparire da qui, chiederó ad Antonio se posso andare a vivere da lui, qui non mi sento sicura, finché lui sá dove trovarmi non avró mai pace, non la finirá mai di minacciarmi.
DoraMey ha tanta paura, finirá mai questo tormento? E Sammy e Jennifer avranno finalmente anche loro la pace di Paul?
Cosa sará con Chris, Kevin, Jessica e Paolo? Quale sorprese ci saranno ancora?
4. serie
Cap. 1
Trixi Chopra.
Sicuramente nella nostra mente ci saranno rimasti ancora dei ricordi di lei, la nostra famosa Trixi, che fu una delle tante amanti di John Caspar.
Trixi l’attrice famosa pornografica, che venne mandata da John in una casa psichiatrica dopo aver minacciato, per colpa della sua feroce gelosia, di uccidere Carolyn Wilson che dopo tanti dispiaceri diventò ugualmente la moglie di John Caspar.
Trixi la stronza, che dopo essere stata dimessa dalla casa di cure psichiatriche, andò a casa di John per vendicarsi cercando anche di avvicinarsi al figlio minorenne, di Carolyn e John, dopodiché fu riportata per vari motivi, nella stessa casa di cura, perdendo ogni speranza di girare ancora dei film “Hard”.
Trixi che dopo circa 5 anni fu liberata e dichiarata “sana di mente” si dedicó di nuovo alla vita della prostituta.
Trixi che ormai avendo gli anni sulle spalle ma sempre bella come allora non venne piú richiesta nelle case cinematografiche e per guadagnarsi da vivere fu costretta a lavorare sia come prostituta e sia nel Night Club che ai tempi fu di Pasquale Sorrentino ma che venne per anni gestito da John.
Quello che peró non si è mai saputo era, che Trixi Chopra fu anche una delle tante conoscenze intime di Paul “Santiago” oggi “Mendoces”.
Si conobberó quando lei circa aveva sui 23 anni ancora prima di conoscere John Caspar.
La nostra bella protagonista del primo capitolo in questa serie è ritornata a fare la sua parte.
~~~~~~~~~~~~~~~
Trixi nella sua giovane etá praticò giá sufficientemente la vita da prostituta, facendo da “Dama di compagnia” ai clienti che venivano al Bar in qui lei lavorava come Ballerina-Striptease.
Tenendo compagnia ad ogni tipo d’uomo sia giovane che anziano, che per un paio d’ore nella loro solitudine, furono in cerca di coccole ed ore indimenticabili.
E cosi andremo un pó indietro con il tempo.
Fu un giorno come tutti gli altri per Trixi, una di quelle serate che ci fu poco movimento annoiandosi seduta al Bar, bevendo qualche Drink e cercando invano di farsi passare le ore piene di noia.
Ma fu anche uno di quei giorni che il nostro “Paul” si trovó ad entrare proprio in quel Bar dove lavoró Trixi Chopra.
Lei, appena lo vide entrare, rimase molto attratta da quel bell tipo, sentì una vampata di calore risalire nel cervello ed era tutta fuoco e fiamma, eccitatissima, perché le piaceva molto questo tipo di “uomini macho”. Aveva dei gusti particolari e impazzì ogni volta che le venne davanti un tipo del genere.
Paul entrò e si sedette accanto a lei ordinando qualcosa di forte per calmare il suo nervoso per motivi sconosciuti,
non facendo subito caso alla ragazza bella che sedette accanto a lui e che continuò a fissarlo.
Trixi però, essendo abituata a presentarsi subito e dare delle confidenze o meglio detto a farsi notare, iniziò a parlare con lui presentandosi e chiedendogli se avesse bisogno di compagnia o altro e che il suo nome è Trixi.
Paul che in quel momento però pensò ad altro, non reagì subito all’offerta di Trixi e le disse solamente: “ Ciao, io sono Paul”.
Lei, contenta di avere attaccato un discorso con questo ragazzo misterioso, le rispose: “ Ciao Paul piacere di conoscerti, che mi offriresti da bere”? Paul che al primo impatto con una donna non fu mai sgarbato ordinò da bere per Trixi e le disse: “ Scusami non c’ero arrivato subito, lo so che non si beve da soli.” Lei disse: “ Non ti preoccupare, ci sono abituata”.
Trixi però notò che ci fu tanta freddezza nelle sue parole ma non si arrese e continuó ad infastidirlo ed iniziò ad aprire un discorso banale che, essendo abituata con gli altri uomini, riuscì subito a trovare il filo giusto per fare un discorso e le chiese con la sua voce da “Vamp”:
“ Sei di queste parti? Non ti ho mai notato in questa zona.” Paul risposte con educazione ma molto freddo: “ Si, sono arrivato da poco e abito a casa di un mio amico”.
Trixi continuando, perché le interessava sapere di più su di lui, le disse:” Ah capito, allora non hai ancora tante conoscenze”.
Trixi fece proprio notare che ci fu un particolare interesse per questo bell ragazzo e lo invitò a sciogliersi per sapere di piú su questo tipo misterioso e le chiese se gli andava di ballare con lei e lui rispose tutto stufato: “Si, ok, va bene balliamo.
Trixi fece un cenno al DJ e inizió una dolce musica romantica dove si poteva ballare corpo a corpo e cosi ballando e stringendosi entrambi, Paul dimenticò in questi attimi la rabbia e il nervoso che si sentì dentro.
Sentendosi tutto a suo agio tra le braccia di Trixi, che si presentò come una ragazza calda e molto vogliosa ed accogliente, iniziò a sentire qualcosa di strano.....i.
Si accomodarono su un divano e iniziarono a baciarsi come degli innamorati che si conoscono da anni.
Trixi accorgendosi dell’errezione di Paul gli propose, di andare a casa di lei per passare un paio d’ore insieme e conoscersi piú a fondo. Paul naturalmente accettó l’invito e cosi andarono nel suo appartamento dove passarono una notte indimenticabile,
carica di sesso e passione.
Salutandosi poi con un “ Ci vediamo presto”.
Trixi, la Trixi che conosciamo anche oggi, la Trixi che si porta gli uomini a casa per donare a loro attimi di gioia e per avere lei il portafoglio pieno di soldi.
fine capitolo 1.....continuaaa
|