4 . capitolo
Carry e Paolo non abitano piu da DoraMey, dopo un paio di settimane vedendo che si stava avvicinando il parto, hanno deciso entrambi di lasciare la casa per non dare troppo disturbo alla madre che era in dolce attesa. La casa sarebbe stata per tutti anche troppo piccola e cosi presero la decisione di lasciare il campo libero a DoraMey e al bambino/a che stava per nascere.
Infine era solo per accomodarsi e Paolo non si sentiva di stare ancora di piú ad utilizzarsi della bontá della suocera.
DoraMey invece è rimasta molto triste di questa decisione che hanno preso i ragazzi, non voleva rimanere da sola, aveva paura e spesse volte succedeva che si ricordava i momenti piú brutti passati con Paul.
Foto ricordi
Troppo forte è stato lo spavento, la delusione che l’uomo che lei amava piu della sua vita è un criminale un assassino, un violentatore e lei che porta in grembo il bambino di un assassino, per lei una cosa da non credere eppure il destino ha voluto cosi e ora non fa altro che piangere.
Disperarsi per quanto è stata stupida a credere ancora in lui in piú di aver dato un grande dolore e delusione ad Antonio che veramente la voleva molto bene, ora si chiede, cosa ha fatto di male per meritarsi un destino cosi crudele?
Lei, la piccola DoraMey, cha alla sua dolce e ingenua etá giovanile s’innamorò di un uomo molto piú anziano di lei.
Lei, che riusciva a dar la felicitá ad un uomo pur sapendo che molte donne piú mature gli andavano dietro.
Lei che fece tutto quello che lui desiderava.
Lei, DoraMey LaPush che diventó sua moglie.
Che fú il giorno piú bello della loro vita, Paul fece vedere che nella sua vita quest’evento fú la cosa piú bella della sua vita, era felicissimo.
Cos’é diventato Paul, cos’é rimasto del suo amore per me, cosa gli ho fatto per ricevere tanto male? Perché tanto odio nel suo cuore?
Io lo amavo tanto e ho fatto tutto per lui. Sono anche ritornata da lui contro la volontá di mia figlia Carry e non ascoltando i suoi consigli, solo per tornare da lui e ora? Perché, mi chiedo il perché di tutto questo?
Ormai rimasta sola con i suoi ricordi e le sue delusioni, una notte, dopo i suoi soliti incubi
si sveglió sorpresa dal forte dolore dalle doglie
perché si erano aperte le acque e stava per partorire.
Finalmente dopo ore di travaglio e senza l’aiuto di nessuno, nacque il piccolo Tommy.
Eccoti finalmente, era ora piccolino mio, hai fatto passare alla tua mammina delle ore di dolore, però sei bellissimo Tommy!
Dopo la nascita di Tommy, Dora ha finalmente ripreso la voglia di vivere, la sua vita ora è cambiata e i suoi ricordi per ora si trovano lontani.
Ora ha ben altro da pensare, Tommy ha bisogno di una madre dolce e serena, anche se delle volte vorrebbe avere qualcuno che le tiene compagnia, le tiene la mano, le parla, ascolta i suoi problemi, la coccola e pensando a tutto ciò nota con grande malinconia nel suo cuore che ha molta nostalgia dei bei momenti passati con Antonio.
Antonio, il dolce Antonio che l’ha aiutata insieme a Paolo e i ragazzi di liberarla dalle mani di quel miserabile pazzo.
Antonio che ogni tanto si fa vedere da lei ma non ha piú cercato il contatto piú profondo.
Antonio che sperava tanto che lei rimanesse con lui che però ora sembra che sia svanito l’amore per lei.
Sono sicura che lui non ha il coraggio di fare il primo passo perché è convinto che io ami ancora Paul, ma io ho bisogno di averlo vicino perché ora mi lascia da sola? Perché non mi sta accanto, forse non riesce a perdonarmi il male che gli feci? Sono sicura che è solo questo il motivo della sua strana freddezza ultimamente, ma domani lo chiamo voglio vederlo ho troppa nostalgia di lui.
fine capitolo4...continua
|